Vacanze Termali
SCIACCAMARE

convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA

Descrizione

L'Hotel Club Alicudi è situato sulla costa meridionale, a 90 minuti dall'aeroporto di Palermo ed a 5 minuti d'auto dal centro di Sciacca, nel grande complesso alberghiero di Sciaccamare che occupa una vasta superficie delimitata da lunghe spiagge di sabbia fine e da dolci colline ricoperte da ulivi secolari.
Un club che si adatta molto alle famiglie con bambini e a chiunque voglia abbinare al comfort di un grand hotel la vivacità e le attività sportive tipiche del club.

LE CAMERE
Hotel moderno e confortevole, dispone di 175 camere, arredate con gusto ed eleganza, dotate di terrazza e giardino (balcone quelle al primo piano), climatizzazione, servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono, Wi-Fi, frigo, TV e cassetta di sicurezza.

I SERVIZI
Sono a disposizione dei clienti: parcheggio scoperto, sala televisione, discoteca, un vasto giardino ben curato, un attrezzato centro di cure termali, boutique-bazar, fotografo, lavanderia, assistenza medica, noleggio auto e navetta per la vicina città di Sciacca, Wi-Fi nella hall ed in tutte le camere, noleggio teli da spiaggia, ufficio escursioni.

LA RISTORAZIONE
Una spaziosa sala ristorante con una bella terrazza esterna, vista giardino, accoglie i clienti per i pasti che sono serviti al buffet, ricchi e molto vari. Il vino e l'acqua in caraffa sono a volontà. Ogni settimana vengono proposte diverse serate gastronomiche a tema (la serata marinara con un gran buffet di pesce e grigliate, la serata siciliana con piatti tipici isolani, pizza & spaghetti party, la serata d'arrivederci, ecc..), oltre alle sorprese di mezzanotte in discoteca ed al bar.

SPORT E DIVERTIMENTI
Una piscina d'acqua dolce, una più piccola per i bambini ed una coperta che viene alimentata con acque termali riscaldate naturalmente a 28° (tranne da luglio ad agosto). Minigolf, bocce, tiro con l'arco, ping-pong, tennis, vela, wind surf, canoe (sport nautici da maggio a settembre in funzione delle condizioni atmosferiche).
Tornei sportivi, regate di vela, gare di canoe, giochi in piscina ed in spiaggia vengono organizzati quotidianamente dai nostri animatori, poi la sera presso l'anfiteatro o presso la sala spettacoli vengono organizzate le serate del club con cabaret, riviste parigine, balletti e poi ancora discoteca.

I BAMBINI
Mini club (4 - 12 anni non compiuti) e Junior Club (ragazzi da 12 a 17 anni non compiuti) disponibili gratuitamente durante le vacanze scolastiche.
Il programma giornaliero comprende attività sportive, giochi, passeggiate, spettacoli, ecc.. Il servizio viene effettuato ininterrottamente dalle 9,00 alle 18,00, tutti i giorni escluso il venerdì.

LA SPIAGGIA
Una bellissima spiaggia privata di sabbia fine, con servizio di sorveglianza, è attrezzata con ombrelloni e lettini (servizio gratuito) ed è accessibile a piedi seguendo i sentieri oppure grazie ad un simpatico servizio di navetta effettuato con un trenino al mattino e nel pomeriggio. In spiaggia è disponibile anche un chioschetto bar (orari dei servizi affissi in loco o informarsi al ricevimento).

LE ESCURSIONI
Da Sciaccamare è possibile raggiungere in breve tempo alcune tra le più interessanti località archeologiche dell'isola. In partenza dal club vengono organizzati tour in pullman con guida/accompagnatore, che possono essere prenotati al momento stesso dell'acquisto della vostra vacanza oppure sul posto presso l'ufficio escursioni.
Le tariffe non includono gli ingressi mentre comprendono il pasto in ristorante se di intera giornata.

Booking Sicilia




Noleggio auto - AutoEurope
RICHIEDI IL PREVENTIVO

RIDUZIONI BAMBINI
Soggiorno gratuito per il primo bambino da 2 a 12 anni non compiuti, con sistemazione in terzo letto in camera con due adulti. Per le combinazioni che includono il volo, è richiesta una modica partecipazione alle spese di trasporto aereo.
Riduzione 50% del prezzo base per ulteriori bambini da 2 a meno di 12 anni in camere con due adulti (combinazioni con o senza volo).
Riduzione monoparentale 50% si applica a 1 o 2 bambini da 2 a meno di 12 anni in camera con 1 adulto (combinazioni con o senza volo).
Bebè da 0 a 2 anni non compiuti: gratuiti (pasti da regolare in loco).


RICHIEDI IL PREVENTIVO

Le terme

Nella splendida cornice di Sciaccamare, un immenso parco che si affaccia sul canale di Sicilia, ci si potrà riposare e curare in modo naturale sfruttando le sorgenti termali del luogo.
Le nostre strutture sono dei veri e propri centri termali dotati di moderne attrezzature ricettive e curative con bacini di maturazione del fango, sorgenti di acqua termale, ambulatori, cabine per l'applicazione del fango e per l'ozonoterapia, sale massaggi, locali per le inalazioni terapeutiche, grandi piscine esterne ed interne, alimentate con acqua termale a 28° circa.

L'applicazione del fango può essere effettuata solo a seguito di un'accurata visita medica, grazie alla quale il medico stabilisce modalità, temperatura e durata dell'applicazione. Nei nostri centri termali ogni attività è sottoposta alla sorveglianza ed alla responsabilità diretta della Direzione Medica.
Il centro termale di Sciaccamare è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.


LA NOSTRA FORMULA
Due settimane di relax all'Hotel Club Alicudi, clima mite, favoloso giardino per gradevoli passeggiate all'ombra di secolari alberi di ulivi, piscina coperta riscaldata con acqua termale sulfurea, primaria attrezzatura per fanghi, inalazioni e masso balneoterapia, buffet con abbondanti varietà di cibi succulenti, vino ai pasti a volontà ed acqua in caraffa, allegre serate danzanti, tornei di briscola, burraco e bocce.

La formula è valida per arrivi al venerdì nel periodo dal 3 marzo 2017 al 7 aprile 2017 (ultima partenza).

Sono inclusi:
- il soggiorno in camera doppia per la durata di due settimane in pensione completa, vino ed acqua in caraffa a volontà;
- cocktail di benvenuto;
- l'utilizzo gratuito delle strutture sportive disponibili tra cui tennis, mini-golf, ping pong, calcetto, pallavolo, piscina coperta riscaldata con acqua sulfurea a 28° circa, e di svago del club.

L'animazione vi terrà impegnati con ginnastica al mattino, acquagym, giochi di carte e di società, tornei sportivi, giochi aperitivo, serate danzanti, spettacoli serali.
E' possibile usufruire dei voli da Milano, Bergamo, Torino, Verona, Bologna, Venezia e Roma e dei trasferimenti da e verso l'aereoporto di Palermo con assistenza.
Il trasporto aereo è previsto in classe economica con una franchigia di bagaglio di 15 kg. oltre al bagaglio a mano.
La copertura assicurativa (bagaglio e spese mediche) è affidata a Allianz Global Assistance.


RICHIEDI IL PREVENTIVO

Richiedi il preventivo

Nome:
Email:
Telefono:
Data di arrivo:  
  (ultima partenza 7 aprile 2017)
Periodo di soggiorno:
Cure termali:
Adulti:
  (persone dai 12 anni in su)
Bambini:
  (da 2 a 12 anni non compiuti)
Camere:
Volo:  
Si (volo+transfer collettivo+soggiorno)   No (solo soggiorno in pensione completa)  

Partenze settimanali da Milano Linate o Malpensa, Bergamo, Verona, Torino, Venezia, Roma
Richiesta:

Dove siamo

Hotel Club Alicudi

Contrada Sovareto
92019 Sciacca (AG)

info@sportingclubcefalu.it

In Sicilia

Indice altre soluzioni

COME ARRIVARE

IN AEREO
Aeroporto "FALCONE BORSELLINO" - PALERMO
Aeroporto di BIRGI - TRAPANI

IN AUTO
Da Palermo: Autostrada A29 Palermo - Mazara del Vallo, uscita Castelvetrano, immettersi nella S.S. 115 direzione Agrigento, svincolo per Sciacca e seguire poi la segnaletica Sciaccamare.
Da Agrigento: S.S. 115 Agrigento - Trapani
Da Catania: Autostrada Catania-Palermo, svincolo Caltanissetta e proseguire direzione Agrigento e Sciacca
Da Messina: Autostrada Messina-Catania, Autostrada Catania-Palermo, svincolo Caltanissetta e proseguire direzione Agrigento e Sciacca