Agrustos Village
Budoni

un club adatto alle famiglie con bambini

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA

Descrizione

A Budoni, poco lontano da San Teodoro, l'Agrustos Village è immerso in una folta vegetazione mediterranea, lambito da una lunga spiaggia sabbiosa dalla quale è separato da una gradevole pinetina. Il villaggio, costituito da gruppi di bungalows che si affacciano su giardini fioriti, strutture tipicamente mediterranee con ampi spazi che valorizzano una natura senza eguali: mare cristallino, spiagge incontaminate, vegetazione fitta e rigogliosa.

LE CAMERE
Le 150 camere, sono dotate di una terrazza esterna attrezzata con sedie, tavolino e stendibiancheria. Alcune sono molto grandi e possono ospitare fino a quattro persone. Le camere sono tutte dotate di ogni comfort: aria condizionata, servizi privati con doccia e asciugacapelli, cassetta di sicurezza, mini-frigo, telefono e TV.

I SERVIZI
L'Agrustos Village dispone di sala TV e sala lettura, Wi-Fi nei pressi della hall, piscina e del bar esterno, anfiteatro esterno coperto, 3 bar di cui uno nei pressi della piscina ed un chiosco-bar nei pressi della spiaggia, boutique-bazar, noleggio teli da spiaggia, noleggio auto, navetta bus a pagamento per i vicini centri costieri, ufficio escursioni.

LA RISTORAZIONE
Un'ampia sala ristorante climatizzata con pergolato esterno accoglie gli ospiti per i pasti principali, serviti a buffet con vino ed acqua in caraffa a volontà . Diverse le serate a tema proposte settimanalmente: dalla serata marinara a quella sarda, dal pizza & spaghetti party alla serata internazionale, fino ad arrivare alla serata di arrivederci del giovedì. Sorprese gastronomiche ristorano gli ospiti in discoteca a mezzanotte, mentre spuntini e succhi a base di frutta rinfrescano le ore più calde in piscina e in spiaggia.

SPORT E DIVERTIMENTI
Il villaggio è dotato di una bella piscina per gli adulti, attrezzata con ombrelloni e lettini, ed una più piccola per i bambini. Sono inoltre a disposizione attrezzature per praticare diversi sport: calcetto, tennis, basket, pallavolo, bocce, ping-pong, vela, windsurf, canoa (sport nautici tutti i giorni eccetto il venerdì, da maggio a settembre e vincolati alle condizioni atmosferiche). Quotidianamente (eccetto il venerdì) vengono organizzati tornei e corsi collettivi gratuiti di tennis, tiro con l'arco, vela e windsurf. Il materiale sportivo è ad uso gratuito anche al di fuori dei corsi collettivi.

I BAMBINI
Mini Club (4/12 anni non compiuti) e Junior Club (12/17 anni non compiuti) sono disponibili durante le vacanze scolastiche dalle 9.00 alle 18.00, tutti i giorni eccetto il venerdì. Il Mini Club dispone di una vasta area interna e di una esterna, entrambe attrezzate.
Il programma giornaliero comprende attività sportive, giochi, passeggiate e spettacoli.

LA SPIAGGIA
Una lunga e bellissima spiaggia di sabbia, attrezzata con ombrelloni, lettini e base nautica (servizio gratuito), è a disposizione degli ospiti, che la possono raggiungere direttamente dal villaggio in pochi minuti seguendo dei viali ed attraversando la pinetina che lo separa dal mare. In prossimità della pineta, all'interno del giardino del villaggio, un bar è a disposizione dei clienti.

LE ESCURSIONI
Le escursioni in partenza dai villaggi, sono effettuate in pullman da gran turismo ed accompagnate da guide/accompagnatrici e prevedono gli ingressi e se d'intera giornata, il pasto di mezzogiorno in ristorante, vino incluso.

RICHIEDI IL PREVENTIVO

RIDUZIONI BAMBINI
Soggiorno gratuito per il primo bambino da 2 a 12 anni non compiuti, con sistemazione in terzo letto in camera con due adulti. Per le combinazioni che includono il volo, è richiesta una modica partecipazione alle spese di trasporto aereo.
Riduzione 50% del prezzo base per ulteriori bambini da 2 a meno di 12 anni in camere con due adulti (combinazioni con o senza volo).
Riduzione monoparentale 50% si applica a 1 o 2 bambini da 2 a meno di 12 anni in camera con 1 adulto (combinazioni con o senza volo).
Bebè da 0 a 2 anni non compiuti: gratuiti (pasti da regolare in loco).

PRENOTA PRIMA E PAGHI MENO
Una riduzione di 50 Euro per persona (applicabile solo per gli adulti) è prevista per le combinazioni di soggiorno settimanale che saranno prenotate entro il 30 aprile 2017.


RICHIEDI IL PREVENTIVO

Richiedi il preventivo

Nome:
Email:
Telefono:
Data di arrivo:  
  (arrivi e partenze al venerdi)
Periodo di soggiorno:
Adulti:
  (persone dai 12 anni in su)
Bambini:
  (da 2 a 12 anni non compiuti)
Bebè:
  (fino a 2 anni non compiuti)
Camere:
Volo:  
Si (volo+transfer collettivo+soggiorno)   No (solo soggiorno in pensione completa)  

Partenze settimanali da Milano Linate o Malpensa, Bologna, Bergamo, Verona, Torino, Venezia, Roma
Richiesta:

Dove siamo

Agrustos Village

Frazione Agrustos
08020 Budoni (OT)

info@sportingclubcefalu.it

In Sardegna

Indice altre soluzioni

COME ARRIVARE

IN AEREO
L'aereoporto più vicino è quello di Olbia "Costa Smeralda" che dista soli 60 km da Santa Teresa Gallura. Vi sono collegamenti diretti giornalieri da e per le principali città italiane.
Gli altri aereoporti della Sardegna si trovano ad Alghero (circa 150 km) e a Cagliari (circa 300 km).

IN NAVE
Gli scali marittimi più vicini a Santa Teresa Gallura sono quello di Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres e Palau. Giornalmente diverse compagnie marittime collegano questi porti con quelli di Civitavecchia, Genova, Savona e Napoli.

Dagli aereoporti o porti si può proseguire con i bus A.R.S.T. che fanno capolinea a S.Teresa. In alternativa è possibile noleggiare un'automobile od utilizzare il servizio Taxi.

IN AUTO
Partendo da Porto Torres si può percorre la panoramica nord dell'isola. La strada (100 km. ca.), con vista assai suggestiva sul mare, è transitabile in 80 minuti ca.
Da Olbia si deve percorrere la SS 125 in direzione Arzachena-Palau. Arrivati al bivio per Palau è necessario svoltare a sinistra per Santa Teresa e percorre la strada per altri 23 km.
La via più logica per chi arriva da Cagliari è la SS 131 da percorre fino a Sassari. Prima di entrare in città bisogna imboccare lo svincolo "Sassari Latte Dolce" e seguire la direzione Platamona-Castelsardo che immette nella litoranea Porto Torres-Santa Teresa.
Da Alghero seguire la strada statale 291 fino a Sassari (35 km.), proseguire per Porto Torres (S.S. 131, per circa 19 km.) ed arrivare a Santa Teresa sulla già citata panoramica nord.